mercoledì 7 gennaio 2015

Vi scrivo, anzi vi DISEGNO i miei buoni propositi per il 2015!


Siccome parlo troppo, 
(e tra i buoni propositi mi sono scordata di dimenticare che forse dovrei parlare meno ed ascoltare di più 
ma non dimenticate che dal lato sinistro sono quasi non-udente ahahahahah!!! )
di conseguenza anche quando scrivo, non ho il dono della sintesi 
e mi dilungo troppo in discorsi inutili, e così
I MIEI BUONI PROPOSITI PER IL 2015
(che oltre a me, possono interessare a quanti, 2 o 3 persone? Ma tant'è, ormai li ho "scritti")
non ve li descrivo neppure...li ho disegnati e le immagini parlano da sole...
riuscirò a metterne in pratica almeno uno?
Intanto quando stamani alle 06.50 è suonata la sveglia, uno di questi l'ho già "toppato"!

Basta, sto già di nuovo "parlando troppo"!
 ...buona visione...e se vi va, ditemi i vostri!





















e buon anno a tutti!
Erika

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver lasciato un commento nel nostro blog! Ti risponderemo appena possibile!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...