mercoledì 3 dicembre 2014

Virginia...io ti adoro!!! Ecco qui il tuo Minimod-Outfit!

Sua mamma ci dice che è tremenda...ma voi guardando questi occhioni, le credereste?
Diciamo che Virginia è molto decisa. 
Mooooolto decisa!
E sua mamma cerca di avere la meglio, ma è una battaglia persa, Virginia vince sempre...perché come si fa a dire di no ad una bambolina così?
A noi Virginia a fatto il favore di andare contro ai suoi gusti da principessa che adora il rosa e gli abiti femminili, posando con un Minimod-Outfit  decisamente sportivo... e soprattutto celeste!








Piumino e felpa in lurex con cappuccio IL GUFO
Jeggings LIU-JO'

Virginia grazie di aver posato con noi, con un outfit decisamente non di tuo gusto...ma sei proprio sicura? A me sembra ti brillino gli occhi...o forse è solo per il palloncino?
In ogni caso...io ti adoro!!!

Erika di Minimoda


-

1 commento:

  1. Virginia è adorabile ...perchè oltre che bella e simpatica ricorda tanto la sua mamma ...una delle 2 migliori amiche di Erika ...io la guardo ridere e mi torna in mente la sua mamma ed la mia bambine piccole !!! Meglio lasciare da parteg la nostalgia con un sorriso così bello c'è solo da dire grazie Virgi e grazie a mamma Silvia per averci fatto fotografare questa bambolina !!!

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato un commento nel nostro blog! Ti risponderemo appena possibile!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...