lunedì 17 giugno 2013

Questo è il Minimoda Team!

Minimoda team

Come accennato nel precedente post
 (che era QUESTO QUI )
 con oggi parte un progetto.
Queste sopra siamo noi 4, 
da sn Vanessa, io, Sabrina e (rullo di tamburi)
lei, l'unica, inibitabile, indistruttibile, inossidabile
Patrizia di Minimoda 
(nonché mia mamma, nonché fondatrice di Minimoda, nonché colonna portante e pietra angolare di tante cose...)

erika di Minimoda
 Su di me non dico niente perché mi ero già presentata QUI.  Avendo due bambine, in questa nuova rubrica curerò gli OUTFITS nella sezione MY GIRLS! dove vi mostrerò secondo il mio gusto, ma soprattutto secondo il loro, cosa si metteranno in varie occasioni.
E' importante che sappiate che essendo ormai grandi (7 e 5 anni) ed avendo ovviamente due personalità già ben definite e diverse, saranno quasi sempre loro a scegliere gli abbinamenti che vorrebbero!




Minimoda staff
 Chi dei nostri clienti, non conosce Sabrina? Non possiamo dire da quanti anni lavora qui, perchè si arrabbia, ma possiamo dire che il suo entusiasmo,  la sua voglia di lavorare, ed il suo sorriso sono gli stessi di 27 anni fà....opppsss l'abbiamo detto! Sabrina ha due ragazzi di 8 e 11 anni,   sportivi e dinamici, il più piccolo che predilige gli abiti comodi, il grande che comincia a volersi vestire da "ragazzino". Sabrina curerà quindi la sezione MY BOYS!
  



Minimoda staff
Il jolly di Minimoda, la factotum, la babysitter, la trovarobe, Vanessa è l'elemento insostituibile di Minimoda. Ha un amore spassionato per i bambini (e loro la ricambiano alla grande!) ma siccome ancora non ne ha, la sua vita è senz'altro più mondana delle nostre!!! Aperitivi, feste, we con gli amici, Vanessa ci farà vedere cosa indosserà, nella sezione IT'S ME! 



Patrizia di Minimoda
E questa è Patrizia... che dire di lei che non sia ancora stato detto? Le parole in alto la descrivono ottimamente, è il braccio e la mente, è il passato e il presente, è la prima ad arrivare e l'ultima ad andarsene, è  l'anima e il corpo di Minimoda!
Anche lei si occuperà della sezione  IT'S ME! ovviamente con una impronta più "adulta", con OUTFITS più "da signora"...mai banale, ma grintosa come lei!





Questo è il Minimoda Team, che da domani
con la nuova rubrica

per voi sarà
MY GIRL'S!
MY BOY'S!
 and 
IT'S ME!

Erika di Minimoda





           




Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver lasciato un commento nel nostro blog! Ti risponderemo appena possibile!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...